Serramenti tutto vetro a Monza e provincia, la rivoluzione di Ekos

Una finestra sul mondo, l’unione tra esterno ed interno, luce naturale, armonia delle forme, ecco cosa rappresentano i nuovi serramenti Sky View 32th di Ekos. Passe-Partout, rivenditore ufficiale di questi serramenti tutto vetro a Monza e provincia, ha scelto di proporre alla sua clientela un prodotto così speciale per valorizzare al meglio ogni abitazione e renderla davvero unica.

Grazie alle ampie vetrate, del tutto personalizzabili nelle finiture e nelle dimensioni, ogni casa potrà godere di una vista speciale ed esclusiva, diversa da tutte le altre, mentre i profili in alluminio dal design innovativo, le chiusure antieffrazione ed i vetri blindati assicurano massima sicurezza.

Inoltre, i serramenti Sky View 32th sono perfetti anche per coloro che ricercano un totale isolamento sia termico sia acustico: i materiali utilizzati per la fabbricazione e la struttura all’avanguardia, infatti, liberano l’abitazione da spifferi e rumori fastidiosi.

Ekos ha pensato proprio a tutti, proponendo per i suoi prodotti tante soluzioni di apertura diverse, ma non solo. Ogni serramento tutto vetro può essere ulteriormente customizzato attraverso sistemi integrati per lo scolo delle acque meteoriche, zanzariere e profili pavimentati, per esempio.

Scegli la libertà, scegli Sky View 32th.



01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14