News

Serramenti in legno-alluminio a Monza da Passe-Partout

Serramenti in legno-alluminio a Monza da Passe-Partout

Serramenti a Monza

Cos’è che ogni italiano sogna, ma non riesce mai ad ottenere? Un taglio sulla bolletta del gas. Certo, ció è dovuto in parte al costo elevato dell’energia, ma spesso coloro che si lamentano della corrente consumata sono coloro che non seguono quei piccoli accorgimenti che permetterebbero loro di risparmiare considerevolmente ogni mese.

Tra questi trucchetti, il piú efficace è sicuramente installare dei serramenti che permettano di conservare il calore generato dal sole e dai termosifoni, piuttosto che disperderlo velocemente all’esterno dell’abitazione, rendendo inutile l’azione dei caloriferi. La stessa cosa vale per l’estate: basta far funzionare il condizionatore tutto il giorno, con gli infissi giusti basteranno un paio di ore e la casa rimarrà fresca fino.a sera!

Vieni da Passe-Partout e scegli i tuoi serramenti in legno-alluminio a Monza. Da noi trovi tantissimi modelli di serramenti tra cui scegliere e tanti brand diversi; inoltre, potrai selezionare ció che piú fa per te e la tua famiglia senza alcun timore di una spesa troppo ingente perché puoi ancora approfittare delle detrazioni fiscali fino al 65%!

Serramenti in legno-alluminio a Monza Schüco

Schüco è una delle aziende piú note nel mondo dei serramenti ed in particolare in quello degli infissi in legno-alluminio. Tra le proposte che l’attività offre al pubblico ci sono serramenti che uniscono la robustezza dell’alluminio all’eleganza del legno.

È possibile acquistare finestre con struttura esterna in alluminio ed interno il legno: la combinazione di questi due super-materiali consente di raggiungere livelli di coibentazione termica mai raggiunti fino ad ora. Inoltre, è disponibile anche la linea SmartWood, creata per esaltare la bellezza del legno.

Serramenti in legno-alluminio a Monza Finnova

Un’altra grande azienda con cui Passe-Partout collabora da anni è Finnova. Coloro che lavorano in questa impresa hanno come scopo primario ricercare sempre soluzioni innovative che facciano sentire gli inquilini di un’abitazione davvero a casa e non c’è nulla che sia in grado di farlo piú del calore.

I modelli in legno-alluminio proposti sono davvero tanti e tutti diversi, ma qualcosa in comune ce l’hanno: la resistenza, la durevolezza e la solidità. Le strutture a scomparsa e le forme squadrate fanno il resto e rendono questi serramenti ideali per qualsiasi tipo di casa!

Vieni anche tu nello showroom Passe-Partout di Vedano al Lambro e approfitta subito delle detrazioni fiscali.

 

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it