News

Rivenditori Schuco a Monza e Brianza: Passepartout

Rivenditori Schuco a Monza e Brianza: Passepartout

Se si cercano dei rivenditori Schuco a Monza e Brianza si può assolutamente far riferimento a Passepartout: quest'azienda con sede a Vedano a Lambro, in provincia di Monza e Brianza appunto, è in grado di soddisfare in modo ottimale questo tipo di esigenze essendo concessionaria ufficiale del brand Schuco.

Schuco è sicuramente un'azienda molto importante, un produttore di serramenti molto rinomato che seleziona con grande accortezza i suoi rivenditori ufficiali: Passepartout, appunto, è il punto di riferimento da tenere in considerazione per tutta la provincia di Monza e Brianza senza ovviamente trascurare degli altri comuni, come ad esempio la provincia di Milano.

Il brand Schuco è molto noto ed apprezzato nel panorama della produzione di infissi di molteplici tipologie differenti: Schuco è un gruppo davvero importantissimo a livello globale a livello internazionale, e i numeri che riguardano quest'azienda, d'altronde, lasciano ben poco spazio a dubbi.

Schuco vanta 12.000 partner in tutto il mondo, 4.800 dipendenti, inoltre è presente in 80 paesi e nel 2014 ha maturato un fatturato pari a 1,425 miliardi di euro.

Ciò che pi interessa al consumatore, ovviamente, è la qualità dei prodotti, e da questo punto di vista Schuco è un'autentica garanzia: questo brand consente di scegliere tra molteplici varianti per quanto riguarda finestre, porte, verande, schermature solari, infissi di sicurezza e molto altro ancora.

Passepartout, come si diceva, è uno dei rivenditori Schuco a Monza e Brianza, e comperare questi pregevoli serramenti presso Passepartout significa anche assicurarsi la proverbiale professionalità ed attenzione che l'azienda è solita riservare alla sua clientela.