News

Rivenditori porte in legno e porte interne Dierre Brianza: Passe-Partout

Rivenditori porte in legno e porte interne Dierre Brianza: Passe-Partout

Era il 1975 quando Dierre, azienda tutta italiana, ha iniziato a produrre porte per le nostre case. Oggi, oltre quarant’anni dopo, la realtà è ancora leader nel settore e crea tantissimi modelli adatti ad ogni stile d’arredo. Passe-Partout è uno tra i più forniti rivenditori di porte in legno e porte interne Dierre in Brianza e nel suo grande showroom i clienti potranno toccare con mano la qualità di questo brand.

Rivenditori porte in legno e porte interne Dierre Brianza: contemporary style

La linea contemporary è costituta da tantissimi modelli, tutti adatti a gusti diversi. Ecco quali sono i più apprezzati dal pubblico che ricerca carattere, modernità e possibilità di customizzazione.

La prima proposta di Dierre nell’ambito delle porte moderne è Lumière, modello dalle linee semplici ed eleganti che ridisegna l’ambiente tralasciando il superfluo. Tra le particolarità di questa porta ci sono la serratura magnetica, la maniglia senza bocchetta e l’assenza di cerniere. Le finiture disponibili sono quattordici, lisce o con inserti, tutte lucide per dare la sensazione di uno spazio amplificato.

Sempre parte della stessa linea è Linear, in cui doghe verticali o orizzontali corrono su tutta la lunghezza della porta. Queste contribuiscono a controbilanciare i volumi e la tridimensionalità geometrica che ne consegue trasforma questo elemento in un’opera scultorea. Le caratteristiche tecniche sono quelle di Lumière, ma la personalizzazione va ben oltre: i colori disponibili sono tutti quelli della cartella RAL.

Mimesi, invece, si mimetizza completamente con il muro circostante. Ideali per case di piccole dimensioni, queste porte raso muro sono molto in voga in questo periodo perché il battente a filo si integra perfettamente con la parete, l’apertura dell’anta è di 180° e lo stile minimal dona massima funzionalità e spazio; è disponibile anche per pareti in cartongesso.

Rivenditori porte in legno e porte interne Dierre Brianza: linea basic

Per chi vuole arredare la propria casa con porte in legno dallo stile classico, ma non banale può scegliere tra i diversi modelli della linea basic. Le linee sono semplici, non scontate e il legno di grande qualità e robustezza. Queste porte sono adatte ad una posa in serie e donano armonia all’ambiente.

Sia per Isy sia per Twin Set, le tipologie più acquistate, sono disponibili diverse varianti: in base alla scelta del colore si utilizzano legni differenti ed è possibile applicare inserti in vetro per avere più luce in casa oppure avere una porta cieca per massima solidità e privacy.

Contatta Passe-Partout, azienda di Vedano al Lambro tra i rivenditori di porte in legno e porte interne Dierre in Brianza, per ulteriori informazioni o preventivi.

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854, Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it