News

Rivenditori porte FerreroLegno Monza Brianza: scegli Passe-Partout

Rivenditori porte FerreroLegno Monza Brianza: scegli Passe-Partout

Ci sono brand che conquistano la clientela grazie alla tanta pubblicità su cui investono e poi ci sono marchi che si conquistano la fiducia dei clienti con la vendita di prodotti di grande qualità, solidità e bellezza. FerreroLegno appartiene sicuramente alla seconda categoria: sono, infatti, l’attenzione per i dettagli, l’equilibrio che regalano ad ogni ambiente e l’esperienza di oltre sessant’anni dell’azienda ad averle permesso di essere riconosciuta come leader nel settore. Passe-Partout si è guadagnata la possibilità di diventare uno dei rivenditori di porte FerreroLegno in provincia di Monza Brianza perché condivide gli stessi valori.

Rivenditori porte FerreroLegno Monza Brianza: le finiture

Acquistando una porta per interni FerreroLegno il cliente potrà scegliere tra tantissime finiture differenti, una più bella dell’altra. Una tra le più richieste ultimamente è quella laccata lucida spazzolata in poliestere, in cui la vernice viene lavorata in modo che diventi riflettente e senza bucciature. La laccatura è disponibili in sedici tonalità, ognuna delle quali è altamente resistente all’ingiallimento e all’invecchiamento tipico delle vernici.

Un’altra molto amata è la finitura Trame, anch’essa realizzata tramite la tecnica della spazzolatura che riesce ad esaltare tutte le venature del legno conferendo un effetto tattile molto particolare. Sempre per quanto riguarda questo materiale, FerreroLegno si distingue ulteriormente dagli altri brand per via della precisa pantografatura, che lascia una traccia evidente, accentua la tridimensionalità della decorazione e dell’oggetto in generale e permette di raggiungere un angolo di apertura di 90 gradi.

Rivenditori porte FerreroLegno Monza Brianza: le porte in vetro

FerreroLegno ha diverse collezioni e tra le porte più belle e funzionali in catalogo ci sono quelle con inserti in vetro. C’è Equa Vetro, una proposta con telaio evoluto e una parte in cristallo trasparente o satinato, oppure Sintesi 2 che può essere acquistata anche con cristallo decorato filetti.

Questo tipo di porte è dotato di sistema doppio vetro, ideale per consentire alla luce di illuminare le stanze e al contempo perfetto per bloccare i suoni. Esso consiste infatti in due vetri separati da uno strato d’aria: questo permette alla luce di filtrare perfettamente, ma ai suoni di risultare molto attutiti.

Chi è alla ricerca di porte per interni FerreroLegno si può affidare a Passe-Partout, azienda che da anni si occupa di rivendere gli articoli dei migliori marchi nazionali per quanto riguarda porte, grate e serramenti. Il tutto con un esclusivissimo rapporto qualità/prezzo.

 

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it