News

Rivenditori Henry Glass a Monza: scegli Passe-Partout

Rivenditori Henry Glass a Monza: scegli Passe-Partout

Porte in vetro firmate Henry Glass

Chi deve arredare una casa e ama l’idea di uno spazio luminoso, arioso e ricco di stile può trovare nelle porte in cristallo l’elemento ideale in grado di coniugare tutti questi elementi. La scelta delle porte di vetro, materiale che nelle case è da sempre sinonimo di leggerezza e libertà, rappresenta una soluzione semplice ed efficace anche per chi preferirebbe avere un’abitazione più grande.

Tra le aziende produttrici di porte in cristallo, una delle più importanti e conosciute a livello nazionale ed internazionale è Henry Glass. L’azienda, fondata nel 1988, è diventata nei suoi trent’anni di attività un vero simbolo delle porte di design tailor made che riescono contemporaneamente a dividere gli spazi ed arredarli in modo elegante e deciso.

Passe-Partout, negozio di soluzioni d’arredo per interni a Vedano al Lambro, è rivenditore Henry Glass a Monza e provincia. Nel nostro showroom i clienti possono trovare una vasta selezione di modelli, tutti personalizzabili secondo le loro esigenze e quelle della loro dimora.

Porte in cristallo scorrevoli Henry Glass a Monza

Tra i prodotti firmati Henry Glass che il pubblico sembra amare particolarmente ci sono le porte in cristallo scorrevoli; il brand ne propone modelli diversi, sia a scomparsa che esterno muro. Il gusto dello stile italiano è riconoscibile in ogni dettaglio: i prodotti, tutti Made in Italy, sono caratterizzati da linee semplici, raffinate e lineari, perfette per chi ama l’arredamento in stile moderno, i materiali scelti sono tutti di primissima qualità, le decorazioni sono originali e mai scontate.

Nonostante il cristallo sia nell’immaginario collettivo un materiale estremamente fragile, Henry Glass propone lastre di vetro robustissime e del tutto sicure specialmente perché installate su telai e controtelai di eccezionale fattura.

Non perdere l’occasione di venire a dare un’occhiata alle collezioni Manhattan, Fly, Vision ed Absolute, dei veri gioielli dell’arredamento d’interni italiano.

Porte in cristallo a battente Henry Glass a Monza

Chi predilige soluzioni d’arredo più classiche e tradizionali troverà nelle porte a battente in cristallo di Henry Glass esattamente ciò che fa al caso suo. Le porte del brand sono leggerissime, dotate di sistemi di rallentamento, serrature magnetiche e disponibili in tantissime versioni.

Anche in questo caso è possibile richiedere prodotti su misura. Che ne dici di un sistema misto, in cui affiancare le porte a battente a vetrate fisse? La divisione degli spazi verrà ottimizzata con una soluzione dall’estetica eccezionale.

Henry Glass pensa proprio a tutto: il vetro temperato che utilizza nelle creazioni è stato progettato per essere anche semplicissimo da pulire!

Per maggiori informazioni contatta Passe-Partout o vieni a trovarci nel nostro showroom.

 

Passe-Partout

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it