News

Rivenditore Finnova serramenti provincia Monza e Brianza: Passe-Partout

Rivenditore Finnova serramenti provincia Monza e Brianza: Passe-Partout

Vendita Finnova serramenti

Finnova è un brand relativamente recente che, tuttavia, si è fatto strada nelle case di moltissimi italiani grazie alla qualità dei suoi serramenti in legno. L’eccellenza dei materiali e le ricerche tecniche all’avanguardia, infatti, sono alla base di tutte le sue produzioni. Il gusto per il design elegante e raffinato è un’altra caratteristica che contraddistingue questo marchio: le linee semplici e pulite fanno in modo che i prodotti possano essere accostati a qualsiasi stile d’arredamento usato dalla clientela per decorare la propria abitazione.

Passe-Partout è diventato ufficialmente rivenditore Finnova serramenti in provincia di Monza e Brianza. I clienti possono visitare lo showroom di Vedano al Lambro per valutare insieme agli esperti addetti alla vendita la scelta migliore in base alle loro esigenze, non prima di aver toccato con mano la robustezza delle proposte, tutte dotate di certificazioni ufficiali sulla conformità e l’isolamento.

Vendita Finnova serramenti provincia Monza e Brianza: il legno

Il legno è da sempre il materiale più utilizzato per i serramenti. Esso, oltre che bello da vedere è anche un eccellente isolante, sia termico che acustico. Finnova propone ai clienti molti modelli diversi di infissi, ognuno con una sua particolarità: Minima è la variante ad incasso che lascia esposta agli agenti atmosferici solo il vetro, F80M è il modello con doppio vetro e F68M è la finestra con chiusura ermetica totale.

Finnova, tuttavia, è in grado di realizzare prodotti anche su disegno, assicurando così la tradizionale flessibilità e il tentativo di essere sempre dalla parte del cliente.

Rivenditore Finnova serramenti provincia Monza e Brianza: il legno/alluminio

L’azienda segue le tendenze e le evoluzioni tecniche: sono nati così i modelli di serramenti in legno/alluminio. Essi accentuano alcune delle caratteristiche della variante in solo legno. Anche in questo caso i modelli proposti sono diversi: il metallo nella variante F88LA aumenta la resistenza del serramento e gli standard antieffrazione, mentre F78/LA Monocamera ha un vetro monocamera dello spessore di 28mm.

Vieni da Stilarredo, venditore di Finnova serramenti provincia Monza e Brianza, e scopri tutti i modelli disponibili per la tua casa!

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it