News

Preventivi serramenti Milano: scopri quanto costa rinnovare gli infissi

Preventivi serramenti Milano: scopri quanto costa rinnovare gli infissi

Il prezzo dei serramenti

Esposti giorno dopo giorno ad intemperie e fenomeni atmosferici, i serramenti sono uno degli elementi che deve essere sostituito almeno una volta nella vita. Che tu decida di farlo perché vuoi mettere a nuovo una casa appena acquistata o per rinnovare l’aspetto dell’abitazione in cui ormai vivi da anni, non si può negare che quella della sostituzione dei serramenti è una spesa che incide notevolmente sul bilancio della famiglia. Perché allora affidarsi al primo negozio che capita e non trovare quello che propone i migliori prodotti ad un prezzo conveniente? Vieni da Passe-Partout, richiedi i preventivi per serramenti a Milano e scoprirai che da noi trovi tutta la convenienza che cercavi oltre che i migliori brand di infissi disponibili sul mercato.

Preventivi serramenti Milano: il PVC e l’alluminio

Tra le proposte più convenienti che offriamo noi di Passe-Partout ci sono sicuramente i serramenti in PVC. L’economicità della produzione derivante dalla bassa spesa da sostenere per ottenere il materiale di partenza consente ai partner di Passe-Partout di poter immettere sul mercato i loro prodotti a prezzi davvero stracciati rispetto a quelli dei classici infissi in legno, per esempio.

Se l’idea di spendere poco vi attira, pensate a come gli infissi in PVC vi consentono anche di acquistare un prodotto eccellente dal punto di vista della qualità: oltre allo squisito design, infatti, i serramenti in PVC sono facili da pulire, si rovinano difficilmente ed aiutano ad isolare l’abitazione sia termicamente che acusticamente. Insomma, sono un vero e proprio affare!

Eccellente dal punto di vista della sicurezza sono, invece, gli infissi in alluminio. Chi vuole proteggere la propria casa da ogni tentativo di effrazione, oltre che rendere ogni ambiente impareggiabile dal punto di vista estetico non può fare una scelta migliore; proteggere chi amiamo non ha prezzo.

Preventivi serramenti Milano: il legno

L’alternativa ai serramenti in PVC più comune ad oggi, ed anche il tipo di infissi più diffuso fino a qualche anno fa nelle case degli italiani, è quella dei prodotti in legno. Dotati di eleganza e fascino senza tempo, i serramenti realizzati in legno sono robusti, molto belli esteticamente ed ottimi dal punto di vista della coibentazione.

Vista la ricercatezza del materiale ed il lavoro necessario per ottenere il prodotto finito è facile aspettarsi un prezzo più alto per i serramenti in legno rispetto a quelli in materiale plastico. Tuttavia, il gusto estetico ed una buona manutenzione che consente a questi articoli di avere una vita abbastanza lunga valgono decisamente l’investimento.

Cosa dire poi dei prodotti in legno-alluminio? Stile ed elementi tecnici all’avanguardia si uniscono per dare origine al miglior prodotto sul mercato sotto ogni punto di vista. Il costo è sicuramente più elevato rispetto alle proposte precedenti, ma i tagli in bolletta saranno così grandi da rendere l’ammortamento veloce ed indolore!

 

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it