News

Porte per interni Pivato Brianza: scoprile da Passe-Partout

Porte per interni Pivato Brianza: scoprile da Passe-Partout

Pivato è dal 1969 sinonimo di sicurezza, qualità e stile nel campo delle porte. Chi vuole rinnovare casa e vuole installare porte per interni Pivato in Brianza può rivolgersi a Passe-Partout, che da anni collabora con l’azienda rivendendo i suoi prodotti.

Porte per interni Pivato Brianza: i modelli più richiesti

La Pivato propone tantissimi modelli di porte per interni, tutte molto apprezzate dalla clientela. Alcuni hanno linee semplici e classiche, altre, invece, seguono le tendenze del momento e le richieste del mercato, ma tutte hanno in comune la bellezza, la solidità e la cura artigianale messa nella produzione.

Tra le varianti più richieste c’è sicuramente Unica. In questo esemplare innovazione e design si uniscono dando vita ad una porta essenziale e pulita la cui particolarità è nella cerniera a scomparsa. La complanarità anta-coprifilo con vista interno stanza permette di eliminare la giunzione tra stipite e l’altro elemento fisso della struttura. Il prodotto è stato brevettato ed è unico nel suo genere.

C’è poi Leggera, la porta minimal per eccellenza. Ogni suo lato può essere personalizzato e mimetizzato con il muro oppure può essere utilizzato come elemento di design dal carattere deciso. L’anta è in legno, ma con un’anima di alluminio, è senza stipite ed è disponibile sia nella versione a tirare che in quella a spingere.

Per chi non vuole spendere molto, ma non vuole rinunciare alla qualità di Pivato c’è Vivace, porta ricca di stile e carattere. Apertura a 180 gradi, assenza di giunture a vista e diverse cerniere tra cui scegliere, queste le caratteristiche della proposta entry-level del brand.

Passe-Partout è rivenditore di porte per interni Pivato Brianza

Presso lo showroom di Pass-Partout a Vedano al Lambro, in Brianza, la clientela potrà trovare un’ampia varietà di porte Pivato. Qui, inoltre, validi designer assisteranno i clienti nella scelta di questi elementi d’arredo che arricchiranno ogni abitazione. Esperti operai, invece, procederanno alla posa in opera dei prodotti che, come abbiamo visto, in alcuni casi richiedono una particolare manualità ed esperienza.

Per ulteriori informazioni riguardo a porte per interni Pivato in Brianza o il resto del catalogo Passe-Partout visita il sito web o vieni a trovarci in negozio.

 

Indirizzo:

Via XXV aprile ang. Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Telefono: (+39) 039 2324343