News

Porte in cristallo ADL: scegli le tue da Passe-Partout

Porte in cristallo ADL: scegli le tue da Passe-Partout

ADL è una delle azienda di porte più conosciute ed apprezzate sul mercato. Carattere, eleganza e praticità sono le parole chiave di questa realtà tutta italiana. Chi è alla ricerca di porte in cristallo ADL in Brianza può rivolgersi a Passe-Partout, rivenditore ufficiale del marchio.

Porte in cristallo ADL: il modello Light

Per ADL una porta significa suddividere uno spazio, non dividere due ambienti ed è attraverso il design ricercato e particolare che i suoi prodotti riescono a rispettare tale filosofia. Le creazioni in vetro e cristallo si rivelano perfette a questo scopo.

Scegliendo il modello Light, composto da vetro con uno spessore di 8/10 mm e finiture personalizzabili, tutta la luce di cui avete bisogno potrà passare da una stanza all’altra, senza costringere la superficie e dando l’illusione di un’abitazione più ampia.

Si garantisce, infatti, una completa visibilità e il trascinamento sincronizzato tramite binario a soffitto o a parete permetterà di risparmiare spazio. La variante Light è quindi ideale negli appartamenti, dove gli ambienti, se appesantiti troppo, possono risultare angusto.

Le finiture disponibili sono varie, una più bella dell’altra, e rispondono ad esigenze diverse. Chi preferisce non lasciare i locali totalmenti esposti può scegliere vetri satinati, laccati oppure specchi per esempio.

Mitika e Logika

Altri due modelli davvero molto apprezzati dalla clientela sono Mitika e Logika, adatti per case che sposano uno stile semplice e di gran classe.

Mitika è costituita da un telaio in alluminio anodizzato o laccato e da una lastra di vetro di 6 mm. Tra le possibili soluzioni per l’installazione di queste porte in cristallo ADL ci sono sia quella con stipiti a raso che con coprifili. Questi possono anche essere installati sia all’interno che all’esterno della parete o addirittura con applicazione ad appoggio.

Logika, invece, è un’ottima alternativa per chi vuole affidarsi alla praticità delle porte scorrevoli. Costituita da un vetro spesso 8 mm e da un carrello stampato in coordinato con le finiture, questa variante è la scelta ideale per creare un’atmosfera ariosa.

Come per la tipologia Light, anche Mitika e Logika sono disponibili in tante finiture diverse che sapranno accontentare i gusti di tutti i clienti.

I prezzi di questi elementi d’arredo sono altamente competitivi e presso lo showroom Passe-Partout a Vedano al Lambro, i clienti potranno toccare con mano la qualità e la robustezza di questi magnifici pezzi.

 

Indirizzo:

Via XXV Aprile ang. Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Telefono: (+39) 039 2324343