News

Porte filo muro a Monza: solo da Passe-Partout trovi proposte uniche

Porte filo muro a Monza: solo da Passe-Partout trovi proposte uniche

Porte filo muro

In questi ultimi anni, le linee semplici e lo stile minimal sono diventati i veri protagonisti dell’arredamento d’interni. L’originalità e l’unicità delle proposte non deriva più, infatti, dalla stravaganza e dalla pomposità che ha da sempre caratterizzato la decorazione casalinga delle case italiane, ma dalla linearità e dall’essenzialità delle forme, che vengono accompagnate da pezzi di design dalla forte personalità.

Proprio per assecondare questo stile, i più famosi brand d’arredamento per interni, tra cui Bertolotto Porte ed Henry Glass, hanno iniziato a creare porte invisibili, in grado di mimetizzarsi perfettamente con le pareti. Questo stratagemma, molto in voga in epoche passate, è ritornato con forza a farsi sentire e sembra proprio che rappresenti esattamente i gusti di oggi.

Se sei alla ricerca di porte filo muro a Monza visita lo showroom di Passe-Partout a Vedano al Lambro; qui troverai splendidi modelli in legno, vetro e laminato che faranno sicuramente al caso tuo.

Le caratteristiche delle porte filo muro

Le porte filo muro sono delle soluzioni d’arredo a battente che non hanno né stipiti né cornici a vista e per questo si integrano perfettamente nella muratura delle pareti su cui sono installate. Leggere, elegantissime e dalle linee pulite questi elementi rendono ogni ambiente subito più spazioso ed arioso, dando quasi l’illusione di abitare in un open space.

Le porte invisibili che propone Passe-Partout possono essere personalizzate secondo le preferenze e le esigenze dei clienti. Tra le varianti proposte, le più richieste sono quelle che si mimetizzano con il muro, sia per tinta che per texture, oppure quelle che sembrano delle vere e proprie opere d’arte moderna, dove il colore è protagonista; questi modelli si addicono a quelle case in cui le tinte principali sono quelle neutre e che quindi necessitano di un tocco di vitalità.

Le porte filo muro sono la scelta ideale per suddividere ambienti come soggiorni, camere da letto, studi e persino cabine armadio! Visita lo showroom Passe-Partout, i nostri addetti alla vendita sapranno consigliarti i modelli migliori per la tua abitazione.  

 

Passe-Partout

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it