News

Porte blindate elettroniche a Monza: qualità e praticità ad un prezzo unico

Porte blindate elettroniche a Monza: qualità e praticità ad un prezzo unico

Porte blindate elettroniche a Monza

Le porte blindate sono da parecchio tempo una delle uniche e vere protezioni che riescono a farci sentire davvero sicuri in casa nostra. Resistenti e robuste, con il passare degli anni anche questi elementi si sono evoluti, passando da pesantissimi portoni difficili da maneggiare ad eleganti e leggeri modelli che all’attenzione per la sicurezza uniscono anche quella per il gusto estetico.

Inoltre, sono finalmente arrivate sul mercato delle varianti di porte blindate di ultimissima generazione, le quali si aprono in modo automatico, senza bisogno di inserire la chiave nella toppa.

Se vuoi fare un passo nel futuro della protezione contro le effrazioni di malviventi nella tua abitazione e vuoi acquistare delle porte blindate elettroniche a Monza rivolgiti a Passe-Partout. Nel nostro showroom troverai tanti modelli di porte blindate con serratura elettronica che faranno della tua dimora l’ambiente più sicuro del mondo.

Porte blindate elettroniche a Monza: i prodotti Dierre

Passe-Partout è rivenditore ufficiale dei prodotti Dierre, un brand italiano che si occupa della produzione di porte per interni, esterni e portoni sezionali fin dal 1975. La qualità dei prodotti, riflesso del pregio dei materiali utilizzati e dell’attenzione per il design, ha reso l’azienda la numero uno del settore; sono numerosissimi, infatti, i clienti che visitano il nostro showroom per acquistare le creazioni del brand.

Un altro aspetto importantissimo che ha reso Dierre famosa in tutto il mondo è la volontà di sviluppare nuove tecnologie che riescano a rendere le case a prova di ladro. Così è nata Elettra, una porta rivoluzionaria che si apre senza chiave.

Pratica e sicura, Elettra è regolata da un sistema elettronico automatico davvero innovativo, il Keyless System, il quale consente di entrare o uscire di casa senza dover toccare la serratura.

Il prodotto si rivela perfetto per coloro che si dimenticano spesso le chiavi, temono che gli vengano rubate o sono spaventati dall’idea che qualcuno possa forzare l’entrata: il sistema, infatti, si basa su un microchip con codice unico e non clonabile che rappresenta l’unico modo per poter aprire la porta; ogni accesso è registrato e monitorabile. La struttura in acciaio, poi, assicura che la porta non possa essere scardinata.

Elettra ha superato i test imposto dalla normativa ENV 1627-28-29-30 ed è stata promossa a pieni voti, ottenendo un certificazione antieffrazione di grado 3.

Per scoprire di più su Elettra e gli altri prodotti Dierre vieni a trovarci nel nostro showroom!

 

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it