News

Porte Bertolotto a Monza e Brianza: Passe-Partout è il rivenditore che cerchi

Porte Bertolotto a Monza e Brianza: Passe-Partout è il rivenditore che cerchi

Con le porte Bertolotto non puoi sbagliare

Uno dei prodotti più ricercati in assoluto quando si deve arredare una casa sono le porte firmate Bertolotto. Bellissime e di ottima fattura, queste creazioni sono così amate dai clienti per via della semplicità con cui possono essere abbinate a stili d’arredamento diversi.

Fondata nel 1988, la Bertolotto rappresenta un’eccellenza tutta italiana nel settore delle porte per interni nel mondo. Con le sue creazioni classiche, moderne o di design, infatti, ha conquistato milioni di clienti che si sono innamorati principalmente della qualità dei materiali e del favoloso gusto estetico, elemento tipico del nostro paese.

Se siete alla ricerca di porte Bertolotto a Monza e Brianza vi consigliamo di visitare lo showroom Passe-Partout, il rivenditore del brand più fornito della zona. Oltre ad un’ampia selezione di prodotti, qui troverete addetti alla vendita in grado di consigliarvi i modelli più adatti alle vostre esigenze così da rendere la vostra casa un vero e proprio gioiello di stile ed eleganza.

Porte Bertolotto a Monza e Brianza: i prodotti

Non trovare la porta dei vostri sogni tra le proposte del brand Bertolotto è davvero difficile, se non addirittura impossibile. L’azienda, infatti, propone nel suo catalogo ben 20 collezioni, 80 colorazioni, 19 tipi di legno e tantissime combinazioni tra cui scegliere!

Da sempre Bertolotto pensa davvero a tutti e crea prodotti accessibili anche a coloro che hanno budget limitati. Tra le proposte del brand più vendute ed apprezzate ci sono, infatti, quelle della linea Basic. Non lasciatevi ingannare dal nome, la qualità di questi prodotti è eccellente, così come il design, che è semplice ed essenziale.

Chi, invece, predilige lo stile classico italiano, fatto di intarsi e decorazioni elaborate troverà nella linea classica le creazioni perfette per lui. Grazie a queste porte potrete ricreare delle atmosfere uniche, tipiche dei grandi palazzi di lusso del passato, ma riviste in chiave contemporanea.

A proposito di contemporaneità, chi non sa resistere al richiamo delle linee pulite e minimal si innamorerà a prima vista delle proposte della collezione moderna, fatta di prodotti unici e sorprendenti. Colori, motivi ed applicazioni sono davvero uniche nel loro genere.

Infine, se siete tipi creativi dovete dare per forza un’occhiata alle creazioni in vetro e alluminio ed alle porte di design. Grazie a questi prodotti scoprirete che è possibile dare sfogo alla propria eccentricità e mostrare tutta la propria vivace personalità senza per questo trasformare l’abitazione in uno spazio caotico o pacchiano. Equilibrio e giusta misura bilanciano in modo eccellente la forte personalità in questi prodotti firmati Bertolotto.

Per saperne di più sulle porte Bertolotto o per venire a toccare con mano la qualità di questi prodotti veniteci a trovare nello showroom Passe-Partout a Vedano al Lambro.

 

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it