News

Finestre in alluminio in provincia di Monza e Brianza: scegli Passe-Partout

Finestre in alluminio in provincia di Monza e Brianza: scegli Passe-Partout

Gli infissi in alluminio sono diventati in poco tempo una delle scelta preferite per chi deve selezionare le persiane da installare in una nuova casa o quando ne si ristruttura una. Essi hanno caratteristiche tali che li rendono perfetti sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale. Passe-Partout, azienda di Vedano al Lambro, propone da sempre prodotti che sanno soddisfare tutte le necessità e i gusti dei suoi clienti; è per questo che chi sta cercando finestre in alluminio in provincia di Monza e Brianza può trovarli nel suo catalogo.

Infissi in alluminio: le caratteristiche

La scelta di infissi in alluminio rispetto ad altre varianti è intelligente per molte ragioni. Vediamole insieme, così da capire nel dettaglio cosa possono dare agli inquilini questo tipo di finestre.

Per prima cosa, gli infissi in alluminio sono estremamente robusti. Ciò significa non solo diminuire fino a quasi azzerare il tempo dedicato alla manutenzione delle persiane per via dell’alto grado di resistenza alle intemperie ed agli agenti atmosferici, ma anche i tentativi di effrazione. Posizionare delle grate di sicurezza su infissi di questo tipo significa avere una casa completamente inviolabile, almeno per quanto riguarda le finestre.

In secondo luogo, le strutture in alluminio garantiscono anche un efficacissimo isolamento. Infatti, sul piano termico l’alluminio è uno dei materiali più isolanti con cui si possono realizzare infissi. Ciò comporta non solo benefici all’ambiente, poiché si contribuisce a diminuire l’immissione di gas pericolosi nell’aria, ma anche un grande risparmio economico per le famiglie.

Non meno importante, poi, è il design semplice, ma di grande effetto di questi prodotti. Le linee pulite e squadrate si sposano perfettamente con lo stile moderno che spesso si ricerca nello d’arredamento oggigiorno. In più, il materiale si presta ad essere colorato con vernici apposite che permettono ad ogni cliente di abbinare i serramenti in alluminio allo schema colore che preferisce.

Finestre in alluminio in provincia di Monza e Brianza: i modelli più moderni

Chi vuole il meglio del meglio per la propria famiglia, soprattutto in casa, può acquistare degli infissi in alluminio a taglio termico. In questo caso la struttura interna del serramento è imbottita con materiali che hanno capacità di conduttività ancora più basse dell'alluminio, come per esempio la schiuma poliuretanica. Essi assicurano quindi un isolamento sia termico che acustico quasi pari al 100%.

Per saperne di più o per fissare un appuntamento presso lo showroom Passe-Partout visita il nostro sito o chiamaci.

 

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it