News

Dierre: questo prestigioso brand Made in Italy presenta le sue novità

Dierre: questo prestigioso brand Made in Italy presenta le sue novità

Dierre è un vero punto di riferimento per quel che riguarda la produzione di porte blindate e porte interne: questo produttore italiano, infatti, è uno dei più rinomati in assoluto, e le sue proposte si contraddistinguono per delle pregevoli peculiarità tecniche ed estetiche.

Proprio quest’anno il marchio Dierre ha festeggiato i suoi primi 40 anni di attività, decenni contrassegnati da tantissimi successi in cui si è riuscito a soddisfare a pieno anche i consumatori più esigenti.

Con quest’occasione, Dierre ha presentato dei nuovi prodotti di eccelsa qualità, delle porte blindate che si rivelano assolutamente inviolabili, come tipico, d’altronde, di questo brand, e che allo stesso tempo vantano delle peculiarità tecnologiche molto avanzate.

Tra le più interessanti proposte che Dierre ha presentato in occasione del suo quarantesimo compleanno vi è Hibry, una porta blindata che vanta un sistema di sicurezza tecnicamente analogo a quello delle automobili, in cui alla funzione automatica è associata quella manuale.

Rispetto alle porte tradizionali, inoltre, Hibry fa assolutamente rima con praticità, e la maneggevolezza di questi modelli è davvero eccezionale.

Il rischio che eventuali default elettronici possano danneggiare Hibry, o semplicemente renderla vulnerabile dinanzi a eventuali tentativi di effrazione, è assolutamente nullo.

Insomma, Hibry è una porta blindata moderna, efficiente, sicura, ed è dotata di certificato europeo antieffrazione di Classe 3, una garanzia davvero preziosiossima per chi intende assicurarsi una porta blindata in grado di resistere al meglio a qualsiasi tentativo di effrazione, da quelli condotti con forza a quelli di tipo tecnologico.

Affidandosi a Passe-Partout ci si può assicurare questa moderna ed efficiente porta blindata, con tutte le garanzie che quest’azienda è solita garantire ai suoi clienti