News

Acquista porte blindate a Monza di grande qualità da Passe-Partout

Acquista porte blindate a Monza di grande qualità da Passe-Partout

Porte blindate, una garanzia per la tua sicurezza

Proteggere i propri spazi e la propria famiglia è una delle cose che più stanno a cuore a tutti noi. Per cercare di evitare intrusioni ed effrazioni una delle soluzioni più comuni, ma pur sempre molto efficace, è installare all’ingresso una porta blindata. Robuste e sicure, le porte blindate sono caratterizzate da telai con profili in acciaio, ante con doppia lamiera, sempre realizzate nella stessa lega, ed una serratura a più cilindri.

Passe-Partout è il negozio giusto dove trovare porte blindate a Monza. Presso il nostro showroom sono presenti tantissimi modelli di porte anti intrusione, tutti realizzati con estrema cura, attenzione allo stile e materiali di qualità. Tra i brand produttori di porte anti effrazione più amati dalla clientela c’è Dierre, che da anni rappresenta l’eccellenza in questo settore del mercato italiano con i suoi sistemi e le sue grate di sicurezza.

Ogni proposta è caratterizzata da grande potere coibente (capacità di trattenere il calore) e di isolamento acustico. La voglia di innovazione e quella di proporre prodotti sempre più funzionali sono alla base delle serrature elettroniche che possono essere scelte come optional.

Porte blindate Dierre a Monza

Dierre dedica alle porte blindate ben cinque collezioni (Prestige, D-One, Hibry, Synergy e Single/Double), ognuna con diversi modelli al loro interno. Le diverse linee sono caratterizzate da diversi gadget, strutture, colori, texture e classi di sicurezza, così da permettere ad ognuno di trovare il prodotto più adatto alla sua abitazione rimanendo comunque fedeli ai propri gusti e budget.

Vediamo ora nel dettaglio le caratteristiche di alcuni modelli. Partiamo da Wall Security, una porta filo muro con apertura a 180°; questa peculiarità permette alla porta di entrare in perfetta armonia con l’ambiente circostante, non togliendo aria al salotto. Palace, invece, è la variante più adatta a chi ricerca massimo isolamento (trasmittanza termica di 2,2 W/mqK e 35 decibel massimi). Hibry rappresenta la migliore opzione per chi si vuole facilitare la vita, la serratura elettronica infatti è ideale per chi ha spesso la testa fra le nuvole. Infine, i modelli Sinergy In ed Sinergy Out sono rispettivamente la scelta ideale per chi vive in un condominio o per chi vive in un luogo in cui gli agenti atmosferici sono molto aggressivi (per questo è stato montato uno strato esterno in PVC).

Per maggiori informazioni contattate Passe-Partout.

Indirizzo:

Via XXV aprile angolo Via Battisti

20854 Vedano al Lambro (MB)

Tel: 039 2324343

Email: info@passepartoutbrianza.it